INGROSSO ADRIATIC GIOCATTOLI fornitore distributore grossista

INGROSSO ADRIATIC GIOCATTOLI

INGROSSO ADRIATIC GIOCATTOLI:

siamo fornitore Adriatic e ci possiamo ritenere un grossista Adriatic e distributore Adriatic tra i più forniti.

Catalogo Adriatic giocattoli

Da quando, oltre quarant’anni fa i primi prdotti Adriatic, secchielli, palette e formine hanno iniziato a riempirsi di sabbia e acqua di mare, l'Adriatic non si è mai stancata di cercare nuove idee per regalare emozioni ai bambini di ogni età. Ci piace renderli felici, vederli crescere facendo scoprire loro un mondo di forme e colori fantasiosi.

Sempre garantendo la massima serenità ai loro genitori: perché i loro articoli rispettano i più elevati standard di qualità e di sicurezza. Sono prodotti con materiali riciclabili, atossici e anallergici, e li sottopongono a severi controlli che ne verificano la conformità alle normative europee e internazionali. Il marchio CE, in primo luogo.

La gamma di giocattoli e di articoli da spiaggia è frutto della creatività e del gusto italiano. Si distingue per proposte sempre originali, grazie alla collaborazione con designer di talento, supportati nella fase di realizzazione dalle tecnologie più avanzate.
Ogni loro prodotto è rigorosamente made e designed in Italy.

Ecco perché Adriatic è sempre sulla cresta dell’onda. Ma non solo lì, dato che un giocattolo o un accessorio per il tempo libero Adriatic sta bene ovunque. Ideale ad un compleanno, sotto l’albero di Natale, o in qualsiasi altra occasione in cui si desideri regalare un sorriso.