INGROSSO ANDRONI GIOCATTOLI fornitore distributore grossista

INGROSSO ANDRONI GIOCATTOLI

INGROSSO ANDRONI GIOCATTOLI

siamo fornitore Androni giocattoli e ci possiamo ritenere un grossista Androni giocattoli e distributore Androni giocattoli tra i più forniti.

Catalogo Androni giocattoli

ANDRONI GIOCATTOLI inizia ad operare nel campo della trasformazione delle materie plastiche nel 1967.
Dal 1974 si specializza nella produzione del giocattolo in plastica.
Sin dagli inizi si pone la massima attenzione alla sicurezza del bambino senza trascurare la ricerca di un design innovativo e una sempre maggiore qualità del prodotto.
A tal fine, nel 1993, viene creato un ufficio tecnico interno, impegnato quotidianamente in una continua ricerca tecnologica a "misura di bambino".
Ogni giocattolo viene così "pensato", creato e prodotto presso la nostra sede di Varallo Pombia.
Da un'idea condivisa si passa ad uno schizzo su carta, da qui ad un modello artigianale in dimensione reale.

Successivamente si arriva ad un disegno su CAD da cui si ricava il modello definitivo realizzato con moderne stampanti 3D accompagnato da uno studio delle combinazioni dei colori e del packaging con relativa grafica. Si passa poi alla progettazione e realizzazione dello stampo, ai test di qualità e alla certificazione del prodotto da parte dell'ISTITUTO DI SICUREZZA DEL GIOCATTOLO. La produzione in serie a mezzo di presse automatiche utilizza materie prime di qualità.  
Questo è il vero MADE IN ITALY, fatto con passione per la ricerca  e voglia di crescere, espressione di una filosofia aziendale che trova una costante conferma nella nostra presenza nei mercati mondiali.